Vladimir Luxuria ha trovato l’amore con un ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi [FOTO]

Vladimir Luxuria ha trovato l'amore con un ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi [FOTO] 1

Vladimir Luxuria ha trovato l’amore, la showgirl ha rivelato al settimanale “Nuovo” di frequentare un ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi, Gennaro Siciliano:

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa.

Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. – si legge su Blogtivvu che riporta le parole di Vladimir Luxuria  – Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”.

Vladimir Luxuria ha trovato l'amore con un ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.