Verissimo, Silvia Toffanin sbotta:”Non ti credo, è una barzelletta..”, Pamela Prati esce dallo studio e torna dopo 30 minuti [VIDEO]

Verissimo, Silvia Toffanin sbotta:"Non ti credo, è una barzelletta..", Pamela Prati esce dallo studio e torna dopo 30 minuti [VIDEO] 1

La storia di Pamela Prati è uno dei casi piu avvincenti della storia della Tv Italiana , tutti vogliono sapere, tutti vogliono vedere Mark Caltagirone futuro marito di Pamela di cui la sua immagine rimane ancora avvolta nel mistero.

Oggi è andata in onda l’attesissima puntata di Verissimo nella quale Pamela Prati litiga con una Silvia Toffanin che furiosa giustamente rimarca: 

«È impossibile crederti, Mark Caltagirone non aveva esclusiva con noi, poteva apparire dove voleva. Mostrami una foto per farmi vedere che esiste».

Silvia Toffanin continua:

«Chiamiamolo. Non ha voluto neanche firmare i documenti per venire qui, perché hanno detto che è così ricco che non voleva firmare documenti. Il tuo staff ha proposto di farlo apparire di spalle, ma neanche Batman o a Dallas avvengono queste cose. Non è più credibile».

Pamela Prati si alza per andare a chiamare Mark Caltagirone, ma non torna per 30 minuti. Silvia Toffanin chiama la manager seduta in prima fila: «Valla recuperare che fa una figura barbina». La conduttrice aspetta in studio Pamela per trenta minuti e alla fine rientra. 

Pamela Prati mostra a Silvia Toffanin una foto di Mark Caltagirone e dei bambini, chiedendo però di girare le telecamere. La conduttrice commenta:

«È un bel ragazzo. Anche i bambini esistono quindi… Io spero con tutto il mio cuore che sia lui, ma potrebbe essere anche il cugino di Eliana (la manger, ndr)».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.