Verissimo, il videomessaggio di Andrea e Giulia

Verissimo, il videomessaggio di Andrea e Giulia 1

In molti attendevano il videomessaggio di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo – Le storie, sperando nel famoso ritorno d’amore tra i due che ormai sembra abbastanza ovvio.

Questo annuncio non c’è stato, anche se entrambi hanno registrato il loro video nello stesso terrazzo dove entrambi sono in quarantena da diverse settimane, ecco le parole di Giulia:

«​Sono sul terrazzino dei miei genitori. Sto cercando di vedere il bello nel brutto. Prendo tanto tempo per me, sto vivendo la quotidianità dalla mia famiglia. Ho preso un periodo di distanza dai social e questo detox mi ha fatto bene. Sto recuperando degli affetti che avevo messo da parte…».

Poi il videomessaggio di Andrea Damante: 

«Sono a Roma in piacevolissima compagnia, in casa ma nei migliori dei modi. Io erano anni che giravo dalla mattina alla sera. Fermarmi così non è stato facile. Dopo un mese ho trovato una routine. Il consiglio che vi do è quello di trovarvi un nuovo centro per passare questo momento negativo». 

Insomma ancora nessun annuncio, solo indizi che fanno spazientire i fans che voglio vederli insieme alla luce del sole, quanto dovremmo aspettare ancora? I damellis sono tornati, questo orami è ufficiale♥️

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.