Valeria Marini non ha fatto il tampone? L’inchiesta di Selvaggia Lucarelli [FOTO]

Valeria Marini non ha fatto il tampone? L’inchiesta di Selvaggia Lucarelli [FOTO] 1

In questi giorni molto caotici sconvolti dall’emergenza del CoronaVirus, Selvaggia Lucarelli ha sotto un dubbio sul reale tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare al Grande Fratello Vip:

Qualche giorno fa leggevo questa storia di Valeria Marini che era stata male nella casa del Grande fratello e di un altro concorrente che si era sentito male pure lui. “Ho fatto il tampone prima di entrare, tranquilli”, aveva tranquillizzato tutti. Poi ho dato una controllata alla data del suo ingresso e mi è parso che i conti non tornassero. L’ho chiamata. E quello che è venuto fuori è che dichiara, molto confusamente, di aver fatto il tampone prima del paziente 1. Mediaset indaghi perché non solo lei tira in ballo la produzione, ma perché la situazione mi pare molto grave. Non é gossip, non è reality, ma è la salute delle persone. E gli altri inquilini devono sapere se ha detto la verità. Qui la mia sconcertante intervista alla Marini.

Valeria Marini non ha fatto il tampone? L’inchiesta di Selvaggia Lucarelli [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.