Valentin e Francesca Tocca nuovamente insieme? spuntano le prove [FOTO]

Valentin e Francesca Tocca nuovamente insieme? spuntano le prove [FOTO] 1

Una storia senza fine quella di Francesca Tocca e l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi Valentin.

Dopo post Instagram, smentite, like e foto pubblicate per poi essere cancellate non si è capito bene tra Francesca e Valentin come stia realmente la situazione, in queste però su Instagram alcuni like sembrano confermare la loro storia, ecco i like di Francesca a dei commenti di alcuni follower sotto questo post di Valentin:

Valentin e Francesca Tocca nuovamente insieme? spuntano le prove [FOTO] 2

“Io invece ho questa sensazione, guardando le varie foto/stories ho questo sentore. Poi boh, magari mi sbaglio”.

Ed è proprio a questo commento che Francesca Tocca ha messo il suo like.

Valentin e Francesca Tocca nuovamente insieme? spuntano le prove [FOTO] 3

Nel frattempo ecco le parole di Queen Mary a Vanity Fair proprio sullo scontro con Valentin:

“Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe. Se nel daytime c’è Javier che dice che la scuola non fa per lui e che se ne vuole andare io capisco che è uno sfogo dettato dalla rabbia e che appartiene all’isteria: mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo. Non me la prendo mai se discutono del fatto che Amici non piace: è diritto di critica. Quando, però, vai contro un altro ragazzo del programma, in questo caso Jacopo, e dici in modo presuntuoso che, qualora vincessi – e ovviamente lo pensi, altrimenti non lo dichiareresti -, te ne andresti, allora mi sembra fuori luogo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.