Uomini e donne torna in onda

Uomini e donne torna in onda 1

Una notizia che farà felici i tantissimi fan del dating show di Canale 5, Uomini e donne, che a causa dell’emergenza CoronaVirus è andata in pausa ormai da diverse settimane.

Come riporta Fanpage.it dal 20 Aprile tornerà il programma, probabilmente andranno in onda prima le puntate inedite già registrate e poi ci sarà il nuovo meccanismo che vede i corteggiatori conquistare troniste con le parole:


Lo show più amato del pomeriggio di Canale 5, come confermano fonti vicine a Fanpage.it, e come riportato anche da Dagospia, tornerà in tv con puntate inedite a partire dal 20 aprile. Ovviamente, stando alle direttive Mediaset per contrastare l’emergenza coronavirus, la messa in onda comporterà dei cambiamenti all’intero assetto del programma, dal momento che non sarà possibile avere il pubblico in studio e sarà necessario dover rispettare delle distanze di sicurezza per tutti coloro che presenzieranno alla puntata. Per ovviare a questa situazione, la produzione del programma ha ideato una modalità alternativa di corteggiamento, che avviene proprio a distanza con il format “Corteggia con le parole”. Ai corteggiatori viene chiesto di scrivere messaggi che possano stuzzicare la curiosità di Giovanna Abate e di Gemma Galgani, le due assolute protagoniste. Un corteggiamento 2.0, tramite uno smartphone, non molto diverso da quello che i ragazzi di oggi sono soliti utilizzare.

FONTE FANPAGE.IT

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.