Uomini e donne, Sossio e Ursula presentano Bianca, Maria De Filippi inedita

Uomini e donne, Sossio e Ursula presentano Bianca, Maria De Filippi inedita 1

Durante l’ultima puntata di Uomini e donne nella sua nuova versione, in collegamento con Gemma sono intervenuto Sossio e Ursula, che hanno presentato la piccola Binaca ad una felice Maria De Filippi:

“Ma che guanciotte che ha. Siete bellissimi davvero!”

Un momento molto dolce nel quale Sossio ha ribadito la sua intenzione di sposare Ursula e che appena sarà possibile nello studio di Uomini e donne comunicherà la data della cerimonia, l’ex gieffino ha rivelato l’intenzione di avere ospite in studio quel giorno anche Alfonso Signorini.

Maria De Filippi in queste ore sulle pagine di Vanity Fair ha parlato di Uomini e donne e della nuova versione che approderà Lunedi 4 Maggio su Canale 5:

Gemma vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità. Giovanna, invece, incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Paradossalmente è stata lei stessa a dirmi che nel giro di queste due settimane ha trovato molto più corteggiamento rispetto a prima: la parola è diventata più importante di quello che si apprende in esterna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.