Uomini e donne, Sophie ha mentito sulla sua età?

Uomini e donne, Sophie ha mentito sulla sua età? 1

Sophie Codegoni è apparsa sul trono di Uomini e donne da meno di 24 ore ma ha già attirato su di se un turbine di critiche che non cennano a placarsi.

La 18enne prima è stata criticata per il suo aspetto fisico, secondo alcuni troppo ritoccato, e dopo per la sua età anagrafica che a quanto pare non sarebbe diciotto ma bensì venti, ecco cosa leggiamo sul sito Isa e chia:

La ragazza, modella nello showroom di Chiara Ferragni, ha infatti dichiarato di avere appena 18 anni, ma il portale Veryinutilpeople.it ha spulciato nell’account Facebook della nuova tronista andando a ritroso fino al 2013, quando la ragazza, rispondendo a delle domande su Ask, dichiarava di essere nata il 22 dicembre 2000.

Uomini e donne, Sophie ha mentito sulla sua età? 2

Non sappiamo quindi se la ragazza ai tempi abbia mentito per non sembrare troppo piccola sui social, o se ci sia stata una grande confusione, fatto sta che a questo punto, stando alla foto, Sophie ha vent’anni.

Conosciamo meglio la ragazza, ecco alcune info pubblicate da Solo donna:

Nella sua vita ha infatti già fatto moltissime esperienze un po’ in tutto. Oltre ad andare a scuola (è stata bocciata un anno, ma vuole iscriversi all’università, per la gioia di mamma), fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Sophie ha un rapporto splendido con la sua mamma, che oltre a essere madre è anche e soprattutto una amica e sua complice.

Papà, per lei, è il compagno di viaggi ideale. Come ogni papà, è molto gelosa della sua bambina e crede che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere.

Anche se giovanissima, Sophie ha già avuto a che fare con l’amore, che non è stato però molto generoso con lei. La sua unica storia d0amore è durata 6 mesi, ma è finita male perché il suo ex ragazzo l’ha tradita. Per questo per lei è difficile lasciarsi andare e credere ancora nell’amore. Riuscirà il trono di Uomini e donne a farle cambiare idea e a farla riaprire all’amore?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.