Uomini e donne, scontro tra Gemma e Tina durante la prima puntata in onda lunedì

Uomini e donne, scontro tra Gemma e Tina durante la prima puntata in onda lunedì 1

Lunedì 20 aprile torna su Canale 5 Uomini e donne, dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza CoronaVirus. Un ritorno diverso per molti aspetti, dovuto alle regole restrittive che hanno cambiato le nostre abitudini in queste settimane di quarantena, la puntata si svolgerà nelle Case adiacenti allo studio, non ci sarà pubblico e neanche corteggiatori, vedremo solo Gemma per il trono Over e Giovanna per il trono classico, entrambe saranno corteggiate da ammiratori tramite le parole, ovvero tramite chat, ma dovranno stare attente alla veridicità dei corteggiatori che potrebbe comunque prenderle in giro.

Nella prima puntata vedremo anche Tina e Gianni collegati con Gemma e Giovanna tramite video e quindi potranno commentare le vicende delle due troniste, in molti si chiedono che fine abbiano fatto i vecchi corteggiatori di Giovanna che non sono stati inseriti almeno per ora nel nuovo format, stessi dubbi per gli altri tronisti che per ora non saranno anche loro protagonisti del puntate in onda da settimana prossima, ma ci sta insomma non sarà facile per la redazione modulare nuovamente tutto, c’è da apprezzare il fatto che almeno non ci lasciano soli e che ci faranno ancora compagnia.

Ma tranquilli che seppure il format sarà diverso dalla tradizionale versione a cui siamo abituati da anni, le loro trash tra Tina e Gemma non cambieranno, l’opinionista si è presentata con una mascherina personalizzata con l’immagine della dama torinese.

Come si può vedere dalle clip in anteprima di Uomini e donne, tra le due è scattato subito lo scontro, durante i saluti iniziali Maria De Filippi, che condurrà non di presenza ma in collegamento, ha fatto salutare Gemma con Tina e Gianni, con quest’ultimo la dama felice ha scambiato un affettuoso saluto facendo finta invece di non vedere Tina che ha subito attaccato:

“Gemma non sei nella casa del Grande Fratello, non sei in collegamento con il GF, siamo ad Uomini e Donne”

La risposta di Gemma:

“Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”

Insomma prepariamo i popcorn🤩

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.