Uomini e donne, scontro a distanza tra Karina Cascella e Armando Incarnato [FOTO]

Uomini e donne, scontro a distanza tra Karina Cascella e Armando Incarnato [FOTO] 1

In questi giorni su Instagram si è consumato un duro scontro a distanza tra Karina Cascella e Armando Incarnato, tutto è nato da un post dell’opinionista che su Instagram ha apertamente manifestato la propria antipatia verso il cavaliere napoletano:

“Ma solo io non lo sopporto? Mamma mia che cantilena che fa. E registra le chiamate, e sa i fatti di tutto e di tutti. Ma te credo che non trovi una donna… Ma chi ti piglia”.

Uomini e donne, scontro a distanza tra Karina Cascella e Armando Incarnato [FOTO] 2

Le accuse di Karina sono subito arrivate alle orecchie di Armando che prontamente ha replicato su Instagram alludendo a cose segrete che sa sul conto della Cascella:

“Attenta a giudicare il mio presente potrei raccontare il tuo passato”.

“Avresti dovuto imparare rispetto ed educazione da quella donna che ti ha ospitato e dato da mangiare per tanti anni. Invece peggiori sempre di più”.

Uomini e donne, scontro a distanza tra Karina Cascella e Armando Incarnato [FOTO] 3

La nuova versione di Uomini e donne ha mischiato le carte in tavola, in tutti i sensi, corteggiatori del Trono Classico che ballano con le dame del Trono Over e viceversa per i cavalieri, insomma trash a palate.

Ieri durante la registrazione del nuovo Trono, il sempre informato VICOLO DELLE NEWS, riporta tramite le loro talpine, che una corteggiatrice del Trono Classico sta corteggiando sia Armando del Trono Over che il tronista Gianluca:

Armando è di nuovo il protagonista per via del triangolo amoroso che sta vivendo con la corteggiatrice 25enne Lucrezia e il tronista Gianluca. Con Lucrezia sono usciti e si sono sentiti più volte in settimana e lei vuole continuare a frequentare entrambi, Gianluca però le dà un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere dei due e non tenere più il piede in due scarpe. Ovviamente si schierano tutti con il romano e contro il napoletano, reo di non pensare alle donne del parterre over più adatte a lui, ma di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.