Uomini e donne, nuova registrazione Maria furiosa con un cavaliere [ANTICIPAZIONI]

Uomini e donne, nuova registrazione Maria furiosa con un cavaliere [ANTICIPAZIONI] 1

Domani partirà la nuova edizione di Uomini d donne, in queste settimane sono state registrate diverse puntate, qualche giorno fa in una delle ultime registrazioni c’è stato un tutto contro Armando, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

Come al solito la puntata inizia con Gemma Galgani che ruberà la prima ora e mezza da vera star quale è. La dama ha continuato la sua conoscenza con ‘Mister Lamas‘. Non sono mancati ovviamente gli attacchi di Tina a Gemma (ad un certo punto l’opinionista si è pure messa a sedere tra il pubblico) che nonostante tutto nel corso della puntata si è dimostrata ancora gelosa di Nicola perchè sembrava interessato a Valentina, con la dovevano fare un’esterna in settimana ma poi lui si è rifiutato e questo ha dato luogo a battibecchi accesi tra loro due e Gemma di rimando al quale il ragazzo ha dato della ridicola per gli atteggiamenti che ha. Sono venute delle ragazze a conoscere Nicola che però ha deciso di non tenere, perchè in fondo lui tiene ancora a Gemma. E’ arrivato anche un ragazzo 26enne per conoscere Valentina e lei non l’ha rifiutato.

Altro grande attaccato della puntata è stato Armando Incarnato che anche questa volta ha voluto chiudere la conoscenza con la dama con cui si è frequentato e così Tina si è scagliata contro di lui perchè tutte le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale quindi lui non è interessato a trovare il vero amore. Il pubblico era dalla parte di Tina e contro di lui, puntata difficile per il napoletano.

Per quanto invece riguarda il Trono Classico Sophie è uscita con Facundo, un ragazzo argentino e sembra sia andata bene nonostante lui inizialmente fosse più interessato a Jessica, ma dopo l’esterna si è detto incuriosito più da Sophie. Jessica invece è uscita con Davide e Simone e anche lei si è trovata bene.

I tronisti Davide e Gianluca sono usciti entrambi con la stessa ragazza, mentre il pugliese non si è trovato bene il romano invece si è detto soddisfatto. Non si può dire che il ricciolino non ci sappia fare 

;)

Il sito Biccyf invece riporta che Maria De Filippi si sarebbe infuriata con un cavaliere che avrebbe dato della poco di buono ad una dama che aveva frequentato:

La bomba però pare riguardi Maria De Filippi, perché si sarebbe infuriata con uno dei cavalieri colpevole di aver dato della “poco di buono” ad una ragazza che ha frequentato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.