Uomini e donne, novità sui primi tronisti di questa edizione

Uomini e donne, novità sui primi tronisti di questa edizione 1

A pochi giorni dalla prima registrazione di Uomini e donne, c’è molta curiosità sui prossimi tronisti, è avvenuta una cosa mai vista prima nel mondo di Uomini e donne, per la prima volta sarete voi da casa a scegliere i primi due tronisti ufficiali della prossima stagione 2020/2021, ecco chi sono i contendenti presentati da Il vicolo delle news:

Davide Donadei, 25 anni pugliese del Salento, moro occhi chiari. Nella vita fa il ristoratore, non ha mai conosciuto i genitori delle ragazze che ha frequentato e per anni ha sofferto a causa del padre pregiudicato, ma poi è riuscito a conquistare la fiducia della gente. Adora la mamma e ha un fratello di poco più grande. Sorriso che somiglia molto a Giorgio Alfieri

Uomini e donne, novità sui primi tronisti di questa edizione 2

Gianluca De Matteis, 30 anni, romano, fisioterapista con l’hobby della moto e dei viaggi. È interessato a fare il tronista perché è una conoscenza diversa da quella reale, con tempi lunghi. Secondo lui anche nella vita ci sono i tronisti e le corteggiatrici e non sopporta una partner gelosa.

Uomini e donne, novità sui primi tronisti di questa edizione 3

Davide Blanda, 27 anni, di Novara, operaio specializzato con la passione di Tik Tok (numerosi i video di lui e il fratello che ballano) e senza  tatuaggi. In amore finora lamenta una mancanza di dialogo con le sue ex fidanzate e non disdegna una donna più grande di lui. Per lui essere tronista non esclude anche il corteggiamento da parte sua nei confronti delle ragazze che eventualmente incontrerà in studio.

Uomini e donne, novità sui primi tronisti di questa edizione 4

Ma in queste ore gira voce che sarebbe stata scelta una tronista trans, un altro passo in più, qualora fosse vero, di Queen Mary che conferma la sua enorme grandezza, la notizia è stata lanciata da Very Inutil People, che scrive questo:

notizia è che la redazione del dating show più famoso d’Italia ha da tempo cominciato a sondare il terreno per affidare il ruolo di tronista ad una ragazza transessuale. Nei mesi scorsi infatti, la redazione di Maria De Filippi ha contattato qualcuno che corrispondesse a questo profilo. Si tratterebbe di una grande novità per il programma, che già con il trono gay aveva cercato coinvolgere, con ottimi risultati, anche i membri della cosiddetta comunità lgbqt. Staremo a vedere se questa idea andrà in porto e se, finalmente, anche i ragazzi e le ragazze trans avranno modo di essere coinvolti nel programma pomeridiano di una delle reti più importanti d’Italia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.