Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO]

Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 1

Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani, è un po’ sulla bocca di tutti, desta molta curiosità l’interesse del giovane per la dama torinese, e molti follower indagano e cercano notizie su Nicola.

Il sito Bitchyf ha trovato alcune foto di Nicola risalenti a quando aveva vent’anni per l’agenzia Alex model, questo ha provocato molte critiche di persone che sono convinte che il ragazzo era già in cerca da allora di notorietà:

Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 2
Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 3
Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 4
Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 5
Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 6

Nel frattempo al Magazine di Uomini e donne Gemma racconta di un bacio con Nicola che l’ha resa molto felice:

sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza.

Uomini e donne, Nicola Vivarelli e le foto di quando aveva 20 anni [FOTO] 7

Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.