Uomini e donne, Nicola Vivarelli è iscritto ad una agenzia che replica:”Non sapevamo nulla..”

Uomini e donne, Nicola Vivarelli è iscritto ad una agenzia che replica:"Non sapevamo nulla.." 1

Nicola Vivarelli è un modello a quanto pare iscritto ad un agenzia, la scoperta di alcuni follower ha desttato ancora più sospetti sull’autenticità del ragazzi che Lunedi è entrato nello studio di Uomini e donne per corteggiare Gemma Galgani.

Ecco la bio di Instagram di Nicola fino al 4 Maggio, dopo la messa in onda di Uomini e donne l’indirizzo dell’agenzia è spartito:

Uomini e donne, Nicola Vivarelli è iscritto ad una agenzia che replica:"Non sapevamo nulla.." 2

Raggiunta da FanPage.it l’agenzia ha rivelato di non essere a conoscenza dell’intenzione da parte di Nicola di corteggiare Gemma Galgani:

“Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo”.

“Nicola è un bel ragazzo, è chiaro che abbia avuto altre esperienze con ragazze della sua età ma da qualche mese aveva cominciato a parlare di Gemma. Probabilmente aveva già immaginato di provare a corteggiarla. Credo gli piaccia”.

“Lo prendevo in giro perché da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma Galgani. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. È contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e che gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma, è molto protettivo. Mi ha detto ‘Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché lei non lo merita’. Sembrerà anche strano ma è così”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.