Uomini e donne, Nicola e Gemma intervistati dal settimanale Chi:”E’ la volta buona? Lo sento..”

Uomini e donne, Nicola e Gemma intervistati dal settimanale Chi:"E' la volta buona? Lo sento.." 1

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati intervistati dal settimanale “Chi” per parlare della loro conoscenza iniziata nello studio di Uomini e donne, una Gemma carica e speranzosa che questa conoscenza possa diventare amore nonostante i 46 anni di differenza?, leggete qui:

“L’amore è un diritto senza età. Per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale. Se è la volta buona? Lo spero, lo sento. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare”.

Felici la madre e la nonna di Nicola, della storia con Gemma:

“Mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice'”.

Nicola Vivarelli è realmente interessato a Gemma Galgani? Il quesito che ci poniamo noi da diversi giorni, ovvero da quando il ragazzo poco più che 26 enne è entrato nello studio di Uomini e donne per corteggiare la dama 70 enne, quasi 46 anni di differenza.

Molti i dubbi, che crescono dopo l’intervista della sua ex Chiara Vanucci che ai microfoni di Fanpage.it ha così parlato di Nicola:

Uomini e Donne l’ho seguito fino a quando mi sono trasferita a Londra e sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico per dirmi che l’aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno.

Ho visto com’è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicolaabbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. 

L’ho conosciuto quando aveva 18 anni. Io ne avevo 23 o 24. Eravamo in una discoteca a Forte dei marmi e, abitando entrambi in Versilia, abbiamo continuato a frequentarci. Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame.

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia. […]Perché siamo stati amici per un po’ prima di metterci insieme. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male.

Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane.

Nessun effetto, non mi interessa più. Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età.

FONTE FANPAGE.IT

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.