Uomini e donne, Nathaly e Andrea scontro in studio, l’uomo conferma la storia con Zoe [VIDEO]

Uomini e donne, Nathaly e Andrea scontro in studio, l’uomo conferma la storia con Zoe [VIDEO] 1

Oggi durante la puntata del Trono classico abbiamo assistito al duro scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, la coppia di Temptation Island Vip che è uscita separata dal falò di confronto, ecco come li avevamo lasciati:

Andrea nei giorni di permanenza nel villaggio ha intrapreso una vera e propria frequentazione con la tentatrice Sara, con la quale pare sia successo qualcosa di troppo che mostrato a Nathaly ha portato la donna a maturare la scelta di abbandonare il reality e di chiedere il falò finale.

Nel falò di confronto l’uomo ha giustificato il suo atteggiamento irrispettoso come una forma di conseguenza ad un ballo di Nathaly visto nel primo falò, una scusa che non regge, abbiamo seguito il percorso della Caldonazzo e oltre che ridere e ballare non ha fatto assolutamente nulla che possa essere considerato irrispettoso nei confronti di Andrea, l’uomo a nostro parere si è arrampicato sugli specchi per giustificare i suoi evidenti sbagli.

Andrea ad un certo punto sotto pressione a nostro avviso, ha sbottato urlando in faccia alla Caldonazzo che con lui ha chiuso perche si è fatta prendere in braccio da un tentatore durante un ballo, scatenando la reazione di Alessia Marcuzzi che lo ha asfaltato:

Già così hai chiuso, hai chiuso”

Ha davvero alzato molto la voce, infatti Nathaly ha guardato la conduttrice ma Andrea ha detto 

“Non guardare lei”

Alessia Marcuzzi è intervenuta: 

“Scusa Andrea non state voi due da soli, se lei vuole guardarmi…”

Ha anche avuto un’altra uscita poco carina, quando ha detto rivolgendosi alla fidanzata: 

“Quando sei a casa non parli così di Alessia”

La Marcuzzi ha sottolineato che non è stato molto elegante, e ha aggiunto: 

“Devi moderare i toni. Qui siete davanti a me. In quel momento sei stato molto aggressivo. Era una situazione molto poco carina”

Finale della favola la donna lo abbandona sul tronco con il pc tra le mani e stanca di vedere quei video lascia Andrea definitivamente.

Durante la puntata di oggi invece abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra i due, questa volta Andrea sembra aver cambiato la sua versione rivelando che per lui la storia con Nathaly era già terminata dopo due giorni dall’ingresso nel villaggio e che è rimasto solo per viversi la storia con la tentatrice Zoe, parole non di certo carine nei confronti dell’ex e soprattutto parole diverse da quelle pronunciate nel falò di confronto nel quale rivelava che il suo comportamento era solo una conseguenza a quello che Nathaly aveva fatto, ovvero un ballo XD

Nel frattempo Andrea conferma la sua conoscenza con la tentatrice Zoe anche se però i due ancora non sono risusciti a vedersi come rivela la stessa ragazza in un intervista. Stando alle parole di Zoe pare che Andrea debba risolvere alcune situazioni prima di dedicarsi a lei: “Io e Andrea – ha rivelato la Mallucci – ci stiamo sentendo, ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Deve risolvere delle questioni delicate e non voglio creargli dei problemi”. Staremo a vedere: se son rose – come si suol dire – fioriranno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.