Uomini e donne, l’identità dell’alchimista

Uomini e donne, l’identità dell’alchimista 1

Continua a destare tanta curiosità l’identità dell’alchimista, nuovo corteggiatore mascherato di Giovanna che durante la versione speciale di Uomini e donne ha cercato di conquistare la tronista solo con le parole.

Scartato Alessandro Graziani, che ha smentito di essere l’alchimista, in pole position ci sono l’ex amico d’infanzia Davide e ora entra di prepotenza un ex corteggiatore di Giovanna che la tronista eliminó perché non le piaceva, stiamo parlando di Angelo Tolletti.

Uomini e donne, l’identità dell’alchimista 2
Uomini e donne, l’identità dell’alchimista 3
Uomini e donne, l’identità dell’alchimista 4

Il sito Bitchyf ha notato le somiglianze del ragazzo a quelle dell’alchimista, supposizioni confermate anche dal fatto che Maria ha specificato che l’alchimista non è un personaggio famoso ma bensì conosciuto.

Ma a dare conferma in qualche modo di Angelo l’alchimista c’è la presentazione dell’ex corteggiatore la prima volta che vide Giovanna a Uomini e donne, quando venne eliminato, che sembra essere una prova chiara, ecco cosa ha ripreso Il vicolo delle news:

“Mi piaci Giovanna, sei una giusta, mi intrighi. Secondo me dietro quegli occhi meravigliosi c’è tanto tanto da raccontare e scoprire. Credo, e questa è una mia sensazione, anche tanto dolore e sofferenza. Esteticamente per me sei da “boom”, ma mi affascina moltissimo anche il tuo modo di essere e di esprimerti”.

Quel “Boom” è stato utilizzato anche dell’alchimista, sarà un caso?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.