Uomini e donne, il padre di Sophie fidanzata con una famosa ex gieffina [FOTO]

Uomini e donne, il padre di Sophie fidanzata con una famosa ex gieffina [FOTO] 1

Sophie la nuova tronista di Uomini e donne continua ad essere al centro del gossip dopo solo 24 ore dalla sua apparizione televisiva, questa volta non c’entra l’età e neanche i presunti ritocchini estetici, questa volta si parla della sua famiglia.

Il sito Isa e chia ha scoperto che il padre della tronista è fidanzato con una famosa ex gieffina:

I più curiosi, infatti, sbirciando sui profili social di Stefano Codegoni, non hanno potuto non riconoscere l’ex gieffina Man Lo Zhang. Nata a Pechino, la ragazza vive in Italia da diversi anni ormai e nel 2006 con la sua simpatia è riuscita a conquistare il consenso del pubblico del Grande Fratello 6, l’edizione del realityvinta poi da Augusto De Megni e a cui ha preso parte anche Filippo Bisciglia. Adesso 37enne, Man Lo lavora nel mondo dello spettacolo, ha recitato accanto aClaudio Amendola, è stata tra gli inviati di Striscia La Notizia in coppia conMoreno Morello, ha esordito al cinema con Questa Notte è Ancora Nostra diPaolo Genovese, accanto a Nicolas VaporidisFranco Califano e Maurizio Mattioli, ma non solo. Tante le soddisfazioni lavorative dell’ex gieffina, a cui sorride anche la vita sentimentale.

Da diversi anni, infatti, Man Lo è legata al padre della neo tronista (ci sono loro foto insieme sui social datate già al 2014). A seguire eccovi qualche scatto insieme:

Uomini e donne, il padre di Sophie fidanzata con una famosa ex gieffina [FOTO] 2

Sempre sul sito Isa e chia, si è parlato dell’età di Sophia, che non avrebbe diciotto anni:

La ragazza, modella nello showroom di Chiara Ferragni, ha infatti dichiarato di avere appena 18 anni, ma il portale Veryinutilpeople.it ha spulciato nell’account Facebook della nuova tronista andando a ritroso fino al 2013, quando la ragazza, rispondendo a delle domande su Ask, dichiarava di essere nata il 22 dicembre 2000.

Uomini e donne, il padre di Sophie fidanzata con una famosa ex gieffina [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.