Uomini e donne, il corteggiatore di Gemma “Occhi Blu” è un fake? Spuntano le foto

Uomini e donne, il corteggiatore di Gemma “Occhi Blu” è un fake? Spuntano le foto 1

Lunedì è partita su Canale 5 la nuova versione di Uomini e donne, protagoniste assolute Gemma e Giovanna che conosceranno nuovi corteggiatori dalla casetta adiacente allo studio tramite le parole, una versione inedita nata dalle emergenza CoronaVirus che ha stravolto il palinsesto televisivo e non solo.

In questa versione Gemma sta conoscendo nuovi uomini tramite le conversazioni internet, tre corteggiatori in particolare hanno attirato l’attenzione della dama torinese, stiamo parlando di Occhi blu, Pantera e Cuore di poeta, ma sul primo c’è qualche dubbio nato da alcuni followers.

La foto di occhi blu, che si è presentato a Gemma dicendo di avere 38 anni, in realtà sarebbe quella del celebre attore di Chiamami col tuo nome, Armie Hammer:

Uomini e donne, il corteggiatore di Gemma “Occhi Blu” è un fake? Spuntano le foto 2

Cosa ne pensate? Occhi blu è un fake o sul web è stata presa una bella svista? Nel frattempo per Gemma oltre alla conoscenza di nuovi corteggiatori, non possono mancare le frecciatine di Tina, le due hanno già litigato, anche nella nuova versione:

“Gemma non sei nella casa del Grande Fratello, non sei in collegamento con il GF, siamo ad Uomini e Donne”

La risposta di Gemma:

“Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.