Uomini e donne, Giovanna incontra l’alchimista che si presenta mascherato, chi sarà?

Uomini e donne, Giovanna incontra l’alchimista che si presenta mascherato, chi sarà? 1

Uomini e donne è finalmente tornato nella sua versione, quasi, normale, siamo tornati a vedere lo studio e i partecipanti al suo interno tenuti tra di loro a debita distanza, come impone l’epoca che stiamo vivendo.

Dopo aver visto lo shockante ingresso di Sirius, Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, oggi abbiamo visto l’incontro tra Giovanna e il suo nuovo corteggiatore, l’alchimista. In studio l’uomo si è presentato mascherato, ed ha dedicato alla bella tronista bellissime parole:

“Ci sono tante cose– queste le sue parole – che comunque non potremo fare. Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, delle cose, di pensare, la voglia di pensarti, che non è banale. Non vuol dire che io sono innamorato di te o che tu sei innamorato di me ma che c’è un qualcosa che la sera ti fa andare a letto e dire: ‘Cosa posso fare per arrivare a una persona che non mi conosce, per farle capire veramente chi sono?’”

Giovanna è interessatissima: 

“Cioè, Maria, è assurdo… Dirti che una maschera mi trasmette qualcosa…”

Ma chi ce appunto dietro questa maschera, in molti pensano che ci possa essere Alessandro Graziani, che in questi giorni è stato abbastanza assente dai social:

Uomini e donne, Giovanna incontra l’alchimista che si presenta mascherato, chi sarà? 2

Molti altri invece pensano che ci possa essere Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, anche se Queen Mary ha detto che non è un personaggio noto, chi sarà secondo voi?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.