Uomini e donne, Gemma Galgano dopo il lifting, spuntano le possibili foto [FOTO]

Uomini e donne, Gemma Galgano dopo il lifting, spuntano le possibili foto [FOTO] 1

Gemma Galgani è tornata a Uomini e donne con un volto nuovo, o almeno cosi sembra dato che si è sottoposta ad un lifting, motivo per il quale la donna avrebbe trascurato Nicola Vivarelli, ecco le anticipazioni de Il Vicolo delle news:

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. UN’ORA E MEZZA TUTTO SU DI LEI. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, (Seguici su intagram: vicolodellenewsegossip) doveva essere lo scoop della prima puntata 

 Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perchè doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perchè è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perchè erano strutturati meglio. Valentina balla con Sirius e Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì.

Questa è la foto del settimanale Nuovo Tv con il volto nuovo di Gemma, o almeno cosi sembra:

Uomini e donne, Gemma Galgano dopo il lifting, spuntano le possibili foto [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.