Uomini e donne, Gemma Galgani rivela chi è stato a pagare il lifting

Uomini e donne, Gemma Galgani rivela chi è stato a pagare il lifting 1

Gemma Galgani, grandissima protagonista del Trono Over, è tornata in puntata con un volto nuovo, durante l’estate si è sottoposta ad un lifting che le ha donato giovinezza e freschezza, in molti si sono chiesti chi abbia finanaziato l’operazione, al settimanale “Nuovo”, Gemma ha rivelato l’arcano:

“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale.

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.