Uomini e donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, relazione terminata? Arriva lo scoop [FOTO]

Uomini e donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, relazione terminata? Arriva lo scoop [FOTO] 1

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati? La notizia arriva in queste ore da Amedeo Venza che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato questa storia:

“Pausa anche per Gemma e il nipotino… Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta”.

Uomini e donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, relazione terminata? Arriva lo scoop [FOTO] 2

Non è la prima volta che Venza parla di una possibile fine tra Gemma e Nicola, qualche settimana fa sempre sulla sua pagina Instagram aveva rivelato che la dama torinese non avrebbe voluto più continuare la relazione con Sirius:

“Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)…Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro. Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta”.

Uomini e donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, relazione terminata? Arriva lo scoop [FOTO] 3

Queste le parole di Nicola qualche giorno fa:

“Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia.  Le cose vanno davvero bene tra noi due. Ci sentiamo tutti i giorni, messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere delle belle giornate all’aperto”.

Sarà la verità? In attesa di conferme o smentite cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.