Uomini e donne, Gemma e Nicola beccati insieme

Uomini e donne, Gemma e Nicola beccati insieme 1

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a vivere insieme la loro frequentazione che sembra andare a gonfie vele, la coppia dopo Uomini e donne si sta incontrando spesso a Roma come mostrano le immagini scattate da alcuni followers:

Uomini e donne, Gemma e Nicola beccati insieme 2

Molte voci hanno ipotizzato una partecipazione della coppia a Temptation Island, partecipazione che però non è stata confermata e queste immagini di Gemma e Nicola a Roma la smentirebbero ulteriormente dato che Filippo Bisciglia e già partito per la Sardegna.

Nicola in una sua dichiarazione di qualche giorno fa ha parlato dei progetti con la sua Gemma per l’estate:

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei. – continua Nicola Vivarelli – Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.