Uomini e donne, Gemma bacia un altro uomo, Nicola mostra interesse per una corteggiatrice di Davide

Uomini e donne, Gemma bacia un altro uomo, Nicola mostra interesse per una corteggiatrice di Davide 1

Uomini e donne è partito col botto, la nuova versione mista dei troni sta creando delle dinamiche inaspettate che movimentano molto lo studio.

Vi abbiamo parlato del triangolo amoroso tra Armando del Trono Over e il tronista Gianluca interessati alla stessa corteggiatrice, ma nella stessa registrazione il Vicolo delle news ci fa sapere che anche il tronista Davide deve temere un cavaliere del Trono Over, leggete attentamente:

La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione precedente e le solite lamentele di Gemma con attinenti facce perplesse di Tina. Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’ (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati).

Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pensantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trashosi. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Nicola prende la palla al balzo per scursarsi con Gemma e le offre una rosa bianca perché non l’aveva salutata la scorsa puntata e non è educato comportarsi così.

Ad un certo punto la corteggiatrice Selene di Davide esce dallo studio perchè fortemente criticata, pare che Nicola si sia interessato a lei e che la ragazza abbia ricambiato e a qualcuno non è piaciuta la cosa così che ne è nata una lunga discussione e pure lui è stato messo sotto accusa. Improvvisamente non gli piacciono più le donne mature ma le sue coetanee?

Un trono infuocato insomma che non risparmia colpi di scena, vi riproponiamo le anticipazioni succulenti sull’altro triangolo, quello formato da Armando e Gianluca:

Armando è di nuovo il protagonista per via del triangolo amoroso che sta vivendo con la corteggiatrice 25enne Lucrezia e il tronista Gianluca. Con Lucrezia sono usciti e si sono sentiti più volte in settimana e lei vuole continuare a frequentare entrambi, Gianluca però le dà un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere dei due e non tenere più il piede in due scarpe. Ovviamente si schierano tutti con il romano e contro il napoletano, reo di non pensare alle donne del parterre over più adatte a lui, ma di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.