Uomini e donne, è stata registrata la seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

Uomini e donne, è stata registrata la seconda puntata [ANTICIPAZIONI] 1

Ieri è stata registrata la seconda puntata di Uomini e donne, il Vicolo delle news ha pubblicato le esclusive anticipazioni che solo loro riescono a riportare:

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano degli ospiti, che fossero le coppie di Temptation Island o altre formatesi nel programma  a maggio, invece sorpresa per tutti: nessun ospite. La prima ora e mezza come al solito l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori allo studio, nel parcheggio, ha fatto un’esterna con il sosia di Lamas che è sceso per lei. In studio tutti hanno attaccato Nicola perché secondo loro lui non era interessato e voleva solo approfittare di lei per un po’ di notorietà.

Pamela non c’era ma si è parlato comunque di lei perché Armando ha attaccato Enzo difendendo lei, ed è intervenuto Gianni a difendere sempre Pamela. Battibecco pure con Tina su questo tra i due, che ovviamente è ancora avvelenata contro Pamela per il racconto della scorsa registrazione. A tal proposito però, avendo letto le nostre anticipazioni, la pugliese aveva subito smentito sui social:

Per quanto riguarda il Trono Classico invece sono stati eliminati molti ragazzi e ragazze e i due tronisti si sono un po’ battibeccati tra loro. Armando ha chiesto il numero di una del parterre che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Enzo ha chiesto il numero di Valentina ma lei ha rifiutato perchè non vuole essere messa in mezzo ai suoi casini con Pamela. Il mancato tronista Blanda che Roberta aveva chiesto di far rimanere non era presente oggi, c’era però  il corteggiatore che assomiglia a Can Yaman e che il giorno prima Tina aveva notato e aveva fatto mettere al centro dello studio per rimirarlo meglio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.