Uomini e donne, due corteggiatrici molto conosciute hanno contratto il coronavirus [FOTO]

Uomini e donne, due corteggiatrici molto conosciute hanno contratto il coronavirus [FOTO] 1

Molti volti noti di Temptation Island e Uomini e donne hanno rivelato di essere risultati positivi al Coronavirus dopo le vacanze estive, tra queste troviamo due corteggiatrici molto conosciute, Giulia Latini e Vittoria Deganello.

Ecco le parole di Giulia:

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia.

Uomini e donne, due corteggiatrici molto conosciute hanno contratto il coronavirus [FOTO] 2

Ecco invece le parole di Vittoria:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.