Uomini e donne, due cavalieri arrivano quasi alle mani [ANTICIPAZIONI]

Uomini e donne, due cavalieri arrivano quasi alle mani [ANTICIPAZIONI] 1

Quella registrata Venerdì è stata una grande e ricca puntata del trono misto di Uomini e donne, dopo la scelta di Jessica abbiamo scoperto grazie al sempre informato “Vicolo delle news” che in studio è scoppiata una quasi rissa violenta tra due cavalieri, leggete qui:

Vi abbiamo riportato le anticipazioni di Uomini e Donne registrate venerdì scorso QUI, ma la bat-talpa oggi ci ha raccontato altri succosi dettagli che vale la pena conoscere.

Per Gemma sono arrivati altri due signori, ne ha tenuto solo uno.

Per Nicola è arrivata una signora molto elegante e amante della cultura e dei viaggi.

Per Sophie sono scesi cinque ragazzi nuovi mentre Gianluca ha attaccato Lucrezia perché non può uscire anche con Armando.

E’ stato difficile ricordare tutti i particolari di ben quasi 5 ore di registrazione, questo è quello che siamo riusciti a carpire per voi.

UOMINI E DONNE, JESSICA HA SCELTO [ANTICIPAZIONI]

Siamo sorpresi e felici di darvi la notizia che la tronista Jessica ha svelato anticipatamente durante l’ultima registrazione, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano. Oggi all’improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi perchè lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide. Purtroppo non ci sono stati petali perchè evidentemente la decisione è stata presa su due piedi. Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Ci chiediamo a questo punto se il nuovo format non preveda anche scelte più imminenti rispetto a prima dove si vedeva chiaramente che a volte si volevano solo allungare i brodi. Il tempo ci dirà… Se riusciremo ad avere altri particolari vi faremo sapere.

GRAZIE VICOLO.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.