Uomini e donne, Carlo Pietropoli ha scelto? Ecco le indiscrezioni

Uomini e donne, Carlo Pietropoli ha scelto? Ecco le indiscrezioni 1

In queste ultime ore sul web è stata resa nota la notizia della scelta di Giovanna Abate nell’ultima registrazione di Uomini e donne per questa stagione televisiva. Ma a quanto pare nella stessa registrazione c’è stata anche la scelta di Carlo Pietropoli, ecco cosa si legge sul sito Isa e Chia:

Anche per quanto riguarda la scelta di Carlo non si hanno certezze, ma le voci sulla sua ipotetica scelta si rincorrono già da diversi giorni e sui social si vocifera che possa esser ricaduta sull’ultima arrivata Ginevra Parrini, dato che nelle ultime ore Cecilia Zagarrigo ha condiviso in rete un bigliettino che le ha mandato il suo ristorante di sushi preferito insieme alla cena e in cui c’era scritto ‘Ti abbiamo già scelta noi! Nun ce pensà!’. Messaggio che potrebbe far pensare ad un rifiuto ricevuto da parte del tronista.

Anche la pagina Uominiedonneclassicoeover ha ripostate la notizia:

Uomini e donne, Carlo Pietropoli ha scelto? Ecco le indiscrezioni 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.