Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO]

Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 1

Continua ad allungarsi la lista dei protagonisti di Uomini e donne rientrati dalle vacanze, quasi tutti dalla Sardegna, risultati positivi al Coronavirus.

Dopo le dichiarazioni di Giulia Latini e Vittoria Deganello arriva la rivelazione di Nilufar, ex tronista di Uomini e donne, che con un lungo post Instagram rivela di aver contratto il Coronavirus in vacanza in Sardegna:

“Ciao amici. Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico con esito negativo sono stata sottoposta a un tampone il cui risultato è stato purtroppo positivo. Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima del tampone. Sono partita senza alcun sintono, con la consapevolezza però di essere stata in compagnia di tante persone e con la volontà, quindi, di effettuare un isolamento fiduciario e i test. I miei spostamenti si sono limitati a tornare a casa, non sono mai più uscita (se non per effettuare il sierologico e poi il tampone), non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori, che dopo di me si sono sottoposti al tampone i cui risultati sono negativi. Passo 24 ore su 24 in camera mia. Avendo la fortuna di avere il bagno in camera non condivido con loro neanche quello, mi passano il cibo e mangio da sola in camera. I sintomi sono comparsi circa 24 ore dopo aver fatto il tampone. Ho avuto la febbre (max 37.5) un po’ di mal di testa simile alla sinusite e ho perso il senso del gusto e dell’olfatto. Sono in contatto con la mia Asl di riferimento che si preoccuperà di sottopormi a un altro tampone fra alcuni giorni e nel caso quel tampone risultasse negativo ne farò un altro dopo 24 o 48 ore. Solo dopo due risultati negativi potrò uscire. Come sto? Tutto sommato bene, spero solo passi presto. Solo un po’ di amaro in bocca e dispiacere. Come sapete non sono una frequentatrice di locali, questa vacanza è stata per me il primo vero ritorno alla normalità che purtroppo normalità non era. Ho vissuto il periodo di lockdown con estrema serietà e consapevolezza e per un lungo periodo, quando ormai le attività erano praticamente tutte aperte, ho continuato a non frequentare luoghi di incontro, per paura. Ma ho vissuto i miei cinque giorni di vacanza in Sardegna con troppa spensieratezza. Invito caldamente tutte le persone che hanno frequentato locali o ristoranti, o semplicemente sono stati presenti in situazioni affollate e/o di assembramento a effettuare un tampone e non il sierologico, perché se siete entrati in contatto con il virus da poco, come nel mio caso al momento degli esami, non serve. E in ogni caso, in attesa di qualsiasi verifica, a mettervi in isolamento fiduciario preventivo. Vi ringrazio infinitamente per i messaggi affettuosi e preoccupati che mi avete inviato, vi abbraccio tutti e vi voglio bene”. 

Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 2
Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 3

Anche Andrea Melchiorre ha rivelato di essere positivo al Coronavirus:

Intanto ciao e grazie a tutti per il conforto che mi state dando! Come ho già detto sto bene, ho avuto i primi sintomi il 19 Agosto, febbre, spossatezza, mal di testa e tosse. Sinceramente i primi 2/3 giorni non ho fatto trapelare la mia preoccupazione, anche se in cuor mio sapevo che non si trattava della classica influenza. Ho deciso di rinviare la partenza per sottopormi al test del tampone e non mettere a rischio nessuno, visto che avrei dovuto affrontare 7 ore di nave per tornare a Roma. Decisione che ieri si è rivelata corretta, essendo risultato positivo al test del COVID-19. 
Sono passati già sei giorni dai primi sintomi che ormai non ho più. Dopo essermi consultato con il medico ha convenuto di effettuare un altro test del tampone nasale tra 2/3 giorni il quale se risulterà negativo sarà seguito da un altro e se anche quest’ultimo sarà negativo potrò tornare a casa. In ogni caso per tornare alla mia quotidianità avrò bisogno di due tamponi consecutivi di esito negativo. 
Non c’è molto da fare in queste occasioni, armarsi di santa pazienza, riguardarsi ed isolarsi. Avro tempo per pensare e riorganizzare il mio rientro alla vita normale. Sono dell’idea che anche questa sarà un’esperienza che mi farà apprezzare ancor di più la salute e la libertà…. 

Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 4
Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 5

Anche Daniele Schiavon è stato contagiato:

Uomini e donne, ben 5 i protagonisti positivi al Coronavirus [FOTO] 6

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.