Ued, Sonia Lorenzini ha rotto con il fidanzato Federico e poi viene beccata con Eros Ramazzotti [FOTO]

Ued, Sonia Lorenzini ha rotto con il fidanzato Federico e poi viene beccata con Eros Ramazzotti [FOTO] 1

In queste ore sul web è scoppiato un gossip che vede protagonisti l’ex tronista Sonia Lorenzini e il cantante Eros Ramazzotti che sono stati beccato insieme dal settimanale “Chi”:

Ued, Sonia Lorenzini ha rotto con il fidanzato Federico e poi viene beccata con Eros Ramazzotti [FOTO] 2
Ued, Sonia Lorenzini ha rotto con il fidanzato Federico e poi viene beccata con Eros Ramazzotti [FOTO] 3
Ued, Sonia Lorenzini ha rotto con il fidanzato Federico e poi viene beccata con Eros Ramazzotti [FOTO] 4

Queste foto hanno fatto pensate ad un ipotetica crisi tra Sonia e il fidanzato Federico, contattati dal sito Isa e chia però l’ex tronista smentisce la rottura ma conferma un periodo di allontanamento tra i due:

Contattati da noi di IsaeChia.itSonia e Federico hanno in realtà smentito di essersi lasciati ma hanno confermato di stare attraversando un momento particolarmente difficile nella loro storia. I nuovi amori, almeno per il momento, dovranno quindi attendere…

Eros Ramazzotti al settimanale “Oggi” ha smentito la notizia del presunto flirt con Eros Ramazzotti:

È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.