Ued, Sammy ha avuto una relazione con Lidia Vella che fa alcune rivelazioni sulla sua ex moglie [FOTO]

Ued, Sammy ha avuto una relazione con Lidia Vella che fa alcune rivelazioni sulla sua ex moglie [FOTO] 1

In questi giorni su Instagram è scoppiato un gossip che vede protagonista il corteggiatore di Giovanna Abate, Sammy. L’ex gieffina Lidia Vella rivela di aver avuto una relazione con Sammy e che è stata attaccata dall’ex moglie del corteggiatore:

“Quando sono uscita con questa persona ero single, lo sono ancora, quindi non c’è motivo di smentire una cosa che è realmente accaduta. È tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza che è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando ho avuto la certezza che avesse ancora una situazione pesantuccia, incasinata con la sua ex. Ex compagna, ex moglie, non lo so: la madre di suo figlio, per intenderci. Da quel momento ho pensato ‘Ma chi me lo fa fare di mettermi in mezzo?’, dal momento in cui è subentrata anche lei. Perché so che ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei. Sono cose che mi sono state raccontate da lui. Gli ho detto ‘la prossima volta, prima di intraprendere una conoscenza con un’altra ragazza, risolvi prima i problemi che hai a casa’”.

Sammy ha replicato minacciando di agire per vie legali e infine anche la sua ex moglie è intervenuta attaccando Lidia e affermando che in realtà è solo interessata alla fama:

“Mi trovo qui a commentare con questo video quello che sta succedendo in queste ore perché sono amareggiato da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento a una vita fa, mi viene da pensare con l’unico scopo di ottenere della visibilità, di gonfiarsi la bocca con il mio nome durante una settimana per me molto importante. Poi la cosa che mi preme di più: attenzione a gonfiarvi la bocca, insinuando cose che non stanno in piedi, perché tutta questa mer** non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma sta compromettendo la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, se continuate sarò costretto a procedere per vie legali“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.