Ued, le prime anticipazioni sulla nuova versione del programma

Ued, le prime anticipazioni sulla nuova versione del programma 1

Ieri Queen Mary ha spiegato per la prima volta in cosa consisterà la nuova versione di Uomini e donne modificata per l’emergenza Coronavirus, il dating dal 20 Aprile tornerà su Canale 5

“Voi avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente duel’uomo con cui chatto me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice ‘ti ho preso in giro’, però c’è il rovescio della medaglia: è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero. E poi può anche essere, Gemma, che la realtà non corrisponde all’idea che ti sei fatta di lui però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua, quindi la scrittura è diventata la sostanza”.

Cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.