Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa?

Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 1

Ormai è ufficiale il ritorno tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, questo è chiaro a tutti, ma secondo alcuni un ex tronista sarebbe gelosa di questo riavvicinamento, stiamo parlando di Sonia Lorenzini, accusata da molti di essere una delle amanti di Andrea Damante quando quest’ultimo era ancora fidanzato con Giulia De Lellis.

Questa storia non è mai stata confermata da nessuno dei tre protagonisti, ma sul web c’è ancora chi attacca Sonia accusandola addirittura di essere gelosa del ritorno tra Giulia e Andrea, guardate il botta e risposta dell’ex tronista e una follower pubbicato da Il vicolo delle news:

Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 2
Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 3
Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 4
Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 5
Ued, Giulia e Andrea di nuovo insieme, un ex tronista è gelosa? 6

Ma secondo il web c’è un’influencer invidiosa della felicità della coppia, che non perde occasione per attaccare o addirittura emulare la De Lellis per avere anche lei più popolarità. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini sulla cui immagine è rimasta l’accusa di essere stata l’amante di Damante mentre la De Lellis si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La Lorenzini naturalmente ha sempre negato questa accusa, anche perché fidanzata da molto tempo ormai felicemente con Federico Piccinato ma, a distanza di anni, qualcuno ancora sospetta che lei sia gelosa della De Lellis e del sentimento che Damante prova per lei!  

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.