U&D, lite furibonda tra Ilaria e Massimo in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire, nel frattempo il ragazzo ritrova l’amore con..

U&D, lite furibonda tra Ilaria e Massimo in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire, nel frattempo il ragazzo ritrova l'amore con.. 1

Durante la prima registrazione del Trono Classico è avvenuto letteralmente di tutto, dopo aver visto la lite tra Tina Cipollari e la tentatrice Vanessa, attuale compagna di Vittorio, dopo che Katia in lacrime in studio rivela di non poter credere che il suo ex ami un altra donne, leggete le anticipazioni de Il Vicolo:

Katia non si rassegnava all’idea che Vittorio si possa essere innamorato della tentatrice,e x 3 volte si è quasi messa a piangere …quando è entrata tremava, sembrava tutta confusa.

Tina era dalla parte di Katia mentre discuteva con Vanessa,  ed ad un certo punto si è alzata in piedi e ha urlato “quelle che parlano parlano non fanno mai nulla, le santarelline invece scoxano! Mimando il gesto con le mani è uscita” 

U&D, lite furibonda tra Ilaria e Massimo in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire, nel frattempo il ragazzo ritrova l'amore con.. 2

Nella puntata in onda luendi 9 Settembre assisteremo anche alla lite furibonda tra Ilaria e Massimo in studio che ha costretto persino Queen Mary ad intervenire.

Massimo, dopo la rottura con Ilaria, ha raccontato di esser stato malissimo e di aver provato a ricucire il rapporto con la ex. Un tentativo però fallito dopo poche settimane. Ilaria, nonostante tutto, ha continuato a cercare Massimo per sapere come stava. L’atteggiamento ha però infastidito Massimo. In studio volano parole grosse e Ilaria Teolis accusa Massimo di averla trattata con aggressività nel momento del ritorno a casa, quando la ragazza è tornata a prendere i suoi effetti personali. Massimo Colantoni, sollecitato da Maria, conferma di avere una relazione in corso con la tentatrice Sonia Oneglia e il vocio in studio aumenta, soprattutto perché è presente anche Javier, l’ex tentatore di Ilaria. Tra Massimo, Javier e Giulio comincia una discussione sugli atteggiamenti provocatori tenuti dal primo nei confronti del single che frequentava Ilaria. Gli animi si scaldano, Giulio va contro Massimo per difendere Javier e Maria De Filippi è costretta a intervenire per mette fine alla discussione, invitando tutti alla calma. Un avvio decisamente con il botto a Uomini e Donne.

Ecco lo sfogo di Ilaria su Instagram dopo il confronto in studio:

U&D, lite furibonda tra Ilaria e Massimo in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire, nel frattempo il ragazzo ritrova l'amore con.. 3


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.