U&D, Giovanna sceglie Sammy che prima le fa uno scherzo fingendo il “No” e poi le dice di “Si”

U&D, Giovanna sceglie Sammy che prima le fa uno scherzo fingendo il “No” e poi le dice di “Si” 1

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Sammy Hassan, il giovane prima ha finto di dirle di no facendole un cattivissimo scherzo, per poi rientrare con un mazzo di fiori per dirle di sì.

Isa e Chia ha raccolto le dichiarazioni della coppia rilasciate a Witty Tv:

Partiamo dal fatto che mi ero preparata un discorso per lui per fargli credere che non lo potevo scegliere anche se volevo ma poi ho visto che il suo sguardo era completamente assente e quindi gli ho detto che la scelta era lui. Lui è stato fino alla fine co** ma che posso farci se il cuore mi porta da lui? E’ uno sguardo che viene dopo tanti sguardi perchè anche se siamo nel bel mezzo di una lite, lui poi mi guarda e mi fa sorridere anche se sono arrabbiata. Io dicevo questa persona me la sento dentro, la vedo fuori insieme a me.

E farle eco è stato anche il neo fidanzato: 

Chi la fa l’aspetti. C’è stata coerenza. Ho detto si perchè si è creato un percorso nel percorso. Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi portano oggi a dire si e mille volte si. C’e tanta aspettativa e tanta curiosità, abbiamo tanto da dirci e tanto da raccontarci, però il nostro percorso è stato vero, leggero. […] Certe cose è più difficile a dirle che a farle.

Questo il primo scatto della coppia post scelta:

U&D, Giovanna sceglie Sammy che prima le fa uno scherzo fingendo il “No” e poi le dice di “Si” 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.