Tu si que vales, duro scontro tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi

Tu si que vales, duro scontro tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi 1

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Tu si que vales, nella quale ad un certo punto è scoppiata una furente lite tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Tutto è nato dopo l’esibizione di Daniele, 29 anni, che ha cantato Vedrai Vedrai di Tenco dedicata a suo nonno, il ragazzo ha trovato l’appoggio di Rudi che ha apprezzato l’esibizione, a differenza di Mammuccari che l’ha criticata.

Tra i due è nato un’ora contro molto accesso, ecco le parole di Teo:

Io sono incaz*ato con Zerbi… Devo imparare a stare zitto, voglio bene a Rudy ma non a Zerbi. Rudy è una persona e Zerbi è un’altra. Zerbi sa benissimo che non l’hai cantata bene, che non ci hai messo la giusta anima, sa benissimo che non è un pezzo che un ragazzo della tua età si può permettere… Io ti dico la verità. Zerbi ti sta dando un contentino inutile. Non dar retta a ‘sta caz*ata. Hai scelto una cosa difficilissima e non l’hai interpretata nel giusto modo. Mi piace quando Zerbi dice la verità. Ma ora non l’ha fatto.

Zerbi “Prima cosa: non mettermi in bocca ragionamenti e parole che non sono miei…” 
Mammucari: “Io faccio quello che voglio e non mi accusare di cose inutili!” 
Zerbi: “Parla di maghi e non parlare di musica! Quando ci sono i maghi, io sto zitto!” 
Mammucari: “Non ti sopravvalutare! ‘Parla di maghi!’ lo dici a tua sorella!” 
Zerbi: “Lui ha portato qui una storia della sua famiglia e tu non devi permetterti di dire che lui non canta questa canzone nel modo giusto!” 
Mammucari: “Ma prenditi questo applauso inutile e smettila! Sei ridicolo!” 
Zerbi: “Non me ne frega niente degli applausi. Ci ha portato un’emozione e tu non la devi distruggere!” 
Mammucari: “Devi farmi pensare quello che io penso. Non sei nessuno per dire che ne capisci meglio di me. Avevi l’occasione per parlare di una cosa tecnica…” 
Zerbi: “L’ho detto prima: la tecnica, qui, non c’entra niente!” 
Mammucari: “Comunque ‘Parla solo di maghi’, lo dici a tuo fratello! Perché io, un po’ di curriculum ce l’ho, devi avere rispetto tu di me! Capito?” 
Zerbi: “Mamma mia, ragazzi!” 
Mammucari: “Mamma mia, un caz*o!”

Fonte TVBLOG.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.