Trono Over, Parterre dimezzato, Armando torna in studio [ANTICIPAZIONI]

Trono Over, Parterre dimezzato, Armando torna in studio [ANTICIPAZIONI] 1

Domenica è stata registrata la nuova puntata del Trono Over, secondo le anticipazioni del sito “Isa e chia” abbiamo letto che Armando è ritornato in studio e che ha chiesto scusa a Veronica che le ha rifiutate, ecco le anticipazioni:

“Nella registrazione sono state adottate alcune accortezze in relazione all’emergenza per il Coronavirus, difatti il parterre di Uomini e Donne risultava mezzo vuoto, con Ie sedie molto Iontane l’una dall’altra e non si sono potuti fare balli tra un momento e l’altro della trasmissione.

La puntata è iniziata come di consueto con Gemma Galgani al centro dello studio, questa volta per ricevere un nuovo cavaliere arrivato in trasmissione per conoscerla con cui ha fatto intendere di voler proseguire la conoscenza.

Veronica Ursida è uscita con Giovanni e durante la puntata è stato messo in mezzo Andrea che dopo aver interrotto la frequentazione proprio con Veronica sta uscendo con Valentina Autiero. Veronica ha accusato Andrea di essere andato al mare con una ragazza durante la loro conoscenza ma è stata Valentina stessa a prendere le difese del cavaliere con cui sta uscendo, mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Spertisono stati di tutt’altro avviso e hanno attaccato duramente Andrea. Armando Incarnato ha chiesto scusa a Veronica per via degli ultimi avvenimenti, scuse che però non sono state accettate dalla dama.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.