Trono Over, Ida e Riccardo ospiti della puntata raccontano come prosegue la loro storia [ANTICIPAZIONI]

Trono Over, Ida e Riccardo ospiti della puntata raccontano come prosegue la loro storia [ANTICIPAZIONI] 1

Continuano ad appassionare i fans, Riccardo e Ida, protagonisti di una delle storie più amate di Uomini e donne.

La coppia ha vissuto momenti di alti e bassi, e in queste settimane la voce di una tortura si erano fatte sempre più insistenti supportate poi da un gesto di Riccardo che ha fatto discutere, ovvero l’eliminazione di tutte le foto di coppia dal suo profilo ufficiale Instagram.

Nell’ultima registrazione del Trono Over però i due si sono presentati insieme spiegando cosa è successo tra loro, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

“Entrano in studio insieme, salutano tutti incluso Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island 

che ora fa parte del parterre maschile, si siedono, si guardano, ridono, osservano in modo sornione Maria e poi iniziano a raccontare che hanno passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto. Ida si lamenta del fatto che non si sente desiderata da Riccardo, tanto che la conduttrice chiede a lui se ha raggiunto la pace dei sensi. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei (non dice su cosa) e non riesce a dimenticare la cosa. Ora hanno raggiunto un accordo, hanno superato questo momento di crisi, lei dice che non lo ama ma…molto di più! Poi hanno ballato insieme e si sono baciati appassionatamente per tutta la durata della canzone”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.