Trono classico, un corteggiatore beccato in albergo con un altra [ANTICIPAZIONI]

Trono classico, un corteggiatore beccato in albergo con un altra [ANTICIPAZIONI] 1

Una puntata ricca di colpi di scena quella del Trono classico di Uomini e donne registrata qualche giorno fa, il vicolo delle news ci fa sapere che un corteggiatore è stato beccato insieme ad un altra donna:

Iniziano la puntata facendo vedere dopo la scorsa Cecilia che va da Carlo in camerino. I due litigano, lei gli dice che non le piace il suo atteggiamento in puntata, che non mostra tenerezza nei suoi confronti e nemmeno interesse, che quando la vede in difficoltà non gli viene da aiutarla come dovrebbe a qualsiasi ragazzo che prova qualcosa per un’altra. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) C’è un’accesa discussione che rimane un po’ nel limbo. In puntata lei decide di andarsene dopo aver visto l’esterna di lui con una ragazza nuova (Ginevra). Questa volta lui la rincorre dandole anche un regalo che le ha preso in settimana ( il regalo non si vede forse è la nipote appena nata), ma alla fine non risolvono e lui torna in studio da solo. Non aveva portato Marianna in esterna, ma lei non dice niente finché durante un ballo lui si alza per chiedere di ballare a questa Ginevra, a questo punto senza fare scenate lei si alza e leva le tende, lui non dice niente nè esce a riprenderla.

Si passa a parlare dell’affaire Sonny, che dopo la scorsa puntata ha raggiunto Sara per annunciarle che è interessato a lei e non a Giovanna e che quest’ultima l’aveva solo usata, ovviamente tronfia lei lo tiene anche se ribadisce di non fidarsi ancora di lui. Giovanna rimane male di questo comportamento ed esorta Sara a non tenerlo perchè un uomo che si comporta così non è un uomo, ma Sara non vuole eliminarlo perchè è confusa su ciò che prova per lui. A questo punto arriva una segnalazione su GaetanoGianni in settimana ha ricevuto un messaggio da una talpina che gli ha rivelato che Gaetano era in albergo con una ragazza, (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)  così Sara va lì e lo becca proprio insieme a questa. Lui si giustifica col fatto che la ragazza è semplicemente un’amica di lavoro e che ha il fidanzato che stava in giro per Roma, quando però Sara chiede a lei dove sta il fidanzato lei risponde ‘In Cina‘. Insomma la questione risulta poco chiara anche perchè stavano lavorando in camera alle 22? Ovviamente Sara decide di eliminarlo. Poi torna Giuseppe per Sara che l’altra volta era andato via. E’ tornato perchè ci tiene a conoscerla realmente e lei si dimostra contenta di questo gesto. Con Matteo discute un po’ in casona ma poi in puntata si risolve tutto perchè ballano insieme.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.