Trono classico, lite tra Gianni Sperti e Daniele che scoppia in lacrime [ANTICIPAZIONI]

Trono classico, lite tra Gianni Sperti e Daniele che scoppia in lacrime [ANTICIPAZIONI] 1

Gianni Sperti durante l’ultima registrazione del Trono Classico ha violentemente litigato con Daniele Dal Moros, tra i due volano parolacce e il tronista scoppia in lacrime, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

Daniele Dal Moro ha pianto per i forti attacchi di Gianni Sperti nei suoi confronti. Lui fa un’esterna con Beatrice, si presenta con un cerotto in bocca così da farla parlare senza interromperla, ma per il fatto che lei dica che non se la senta ancora di dirgli che gli piace al 100%, parte una polemica di mezz’ora in studio dove lui è amareggiato perchè non si sente apprezzato veramente da lei. Scendono 5-6 ragazze nuove per lui che ovviamente tiene tutte. Intervengono anche Carlo e Giovanna che gli dicono di andare oltre e non puntualizzare se lei gli interessa. Daniele punto sul vivo gli risponde male dicendo che lui non interviene negli altri troni quindi dovrebbero far altrettanto. Il tronista esce anche con Angelica (sembra molto preso da lei) e mentre parlano del fatto che il padre era contrario che lei partecipasse al programma, Daniele decide di parlarci per rassicurarlo che è un bravo ragazzo e non deve preoccuparsi, che partecipare a Uomini e Donnenon rende sua figlia una ragazza meno brava e che se vuole “possono pure incontrarsi” per parlarne da vicino. Dice di sè che all’apparenza sembra abbia avuto tutto dalla vita, ma alla fine non ha ricevuto nulla. Il padre è d’accordo sulla sua partecipazione ma non mostra alcun interesse e questo lo ferisce peggio che se gli dicesse che non vorrebbe vederlo lì. In studio Gianni, già arrabbiato perchè nelle precedenti puntate lo ha sentito sussurrare ogni volta che iniziava ad intervenire “ecco che ora spara le solite cavolate“, lo accusa di voler sempre primeggiare, di non aver rispettato Angelica in quanto quello era il suo momento e doveva lasciarla sfogare invece di parlare sempre di sè. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Da lì parte una polemica che dura mezz’ora, Daniele si arrabbia e volano parolacce in quanto dice a Gianni che è uno strxxxo, che fa solo interventi di merxa, ovviamente l’opinionista non se lo lascia dire e gli butta lì un “sei un coxlione” e parte la guerra a chi riesce ad arrivare più lontano (per non usare un’espressione più colorita). Alla fine l’opinionista si tira indietro e promette di non commentare più il suo trono.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.