Tiziano Ferro scatena la polemica da Fazio, il conduttore lo riprende e il web lo attacca

Tiziano Ferro scatena la polemica da Fazio, il conduttore lo riprende e il web lo attacca 1

Tiziano Ferro ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha parlato di un argomento che a lui sta molto a cuore, ma che a scatenato nel contempo una grande polemica web. Parlando di Coronavirus, il cantante ha chiesto chiarezza al governo sulla questione concerti e che qualcuno si esponga sul tema dato che lui a Giugno avrebbe il tour negli stadi che probabilmente verrà spostato al prossimo anno:

“Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché si arriva fino al 3 di maggio con l’ultimo decreto. Abbiamo bisogno che il governo si esponga, anche noi ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento. Quasi mezzo milione di persone hanno comprato, noi siamo bloccati, le persone che lavorano per noi, abbiamo bisogno di sapere se potremo fare i concerti e come ripartire. Abbiamo bisogno di risposte. Siamo al 3 maggio e ad oggi, tecnicamente, non possiamo fare nulla per giugno e luglio”

Fabio Fazio fa presente al cantante che in questo momento di certo i concerti non sono una priorità necessaria, Tiziano precisa:

“Non era per far polemica, è giusto che questo si faccia per tutti. Per quanto riguarda noi, tutti i fan ce lo stanno chiedendo, noi non lo sappiamo”.

Ma gli utenti web non hanno apprezzato le esternazioni di Tiziano Ferro definendo il tema concerti non di certo essenziale:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.