Temptation Island, volano sberle durante il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

Temptation Island, volano sberle durante il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? 1

Antonella Elia avrebbe concluso il suo percorso all’interno di Temptation Island, almeno così sembrerebbe, le registrazioni sono iniziate diverse settimane fa quindi io programma a breve dovrebbe essere già completato, e secondo Amedeo Venza la showgirl avrebbe chiesto il falò di confronto e avrebbe anche dato uno schiaffo a Pietro per il suo comportamento all’interno del villaggio, queste notizie ovviamente prendiamole con le pinze fin quando non ci saranno conferme:

“Volano sberle. Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata. Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio. Alla fine dell’accesissima discussione. La domanda finale posta da Filippo Bisciglia ad Antonella Elia è stata la seguente: “Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…“.

Temptation Island, volano sberle durante il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.