Temptation Island Vip, spuntano i video di Er Faina nei quali offende Barbara D’Urso [VIDEO]

Temptation Island Vip, spuntano i video di Er Faina nei quali offende Barbara D’Urso [VIDEO] 1

Poche ore fa è stato svelato il cast completo della seconda edizione di Temptation Island Vip, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi, tra i nomi uno in particolare ha scatenato molte polemiche sui social, stiamo parlando di Domenico Er Faina.

Il ragazzo romano influencer è diventato conosciuto ai più per i suoi video su Instagram nei quali commenta animatamente i fatti che succedono in Tv, e tra questi video sono spuntati alcuni nei quali il ragazzo parla malamente di Barbara D’Urso utilizzando parole pesanti, ma anche video contro Fedez e Alessandra Celentano.

Deianira Marzano ha attaccato Temptation Island Vip per aver inserito nel cast della nuova edizione Damiano Er Faina. L’influencer e opinionista di Pomeriggio 5 ha scritto in una Stories:

“Dopo che questa per anni ha inveito contro la televisione italiana per non parlare di quello che ha detto di una donna quale Barbara D’Urso lo premiamo anche. Bravi!”.

Ecco alcuni video di Er Faina contro la Celentano e Barbara D’Urso:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.