Temptation Island Vip, Serena Enardu ha tradito Pago? Il cantante pubblica un video shock [VIDEO]

Temptation Island Vip, Serena Enardu ha tradito Pago? Il cantante pubblica un video shock [VIDEO] 1

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island Vip 2, ma sembra che tra i due qualcosa non sia andato per il verso giusto. Serena è sempre più vicina al tentatore Alessandro e sembra proprio che questo abbia portato Pago ad abbandonare il programma, il cantante ha pubblicato un video su Instagram nel quale fa il gesto delle corna, che Serena lo abbia tradito?

A confermare l’uscita di Pago dal reality è il fatto stesso che il cantante abbia iniziato a pubblicare su Instagram cosa che non è consentita fino alla fine della messa in onda del reality per evitare spoiler:

Temptation Island Vip, Serena Enardu ha tradito Pago? Il cantante pubblica un video shock [VIDEO] 2

“Ricorda un uomo a volte va perdonato, ma anche una donna?” 

Pago scrive questa domanda sul suo video, che lo ritrae mentre è in viaggio con la sua auto. Ma non solo, a stupire è anche un gesto del cantautore. Quest’ultimo fa il segno delle corna con la mano. Cosa vorrà dirci Pago? Serena l’ha tradito all’interno del villaggio delle fidanzate? La vicinanza con il tentatore Alessandro non è una novità, visto che è già stato anticipato dallo stesso programma sui social. Ma l’ex tronista potrebbe davvero essere arrivata a commettere uno sbaglio così forte? Ricordiamo che i due stanno insieme da sette anni e hanno scelto di prendere parte alla trasmissione per dare una scossa al loro rapporto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.