Temptation Island Vip, Giovanni Conversano prende in giro Serena Enardu e ride guardando il suo falò [VIDEO]

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano prende in giro Serena Enardu e ride guardando il suo falò [VIDEO] 1

Giovanni Conversano non riesce a seppellire l’ascia di guerra contro la sua ex Serena Enardu e continua senza sosta a punzecchiarla per quella storia terminata 10 anni fa.

Tutto è iniziato durante la prima puntata di Temptation Island Vip, durante la quale Giovanni ha commentato in modo poco carino l’avventura della sua ex e di Pago:

Quando mi chiedevate: ‘Cosa pensi?’ Io penso che lei sia quel che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva. Io lo sapevo, motivo per il quale fuori, via (fa anche il gesto con le mani, ndr.). Che disastro! Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne!“.

Poi rivolgendosi a Pago dice:

Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, io l’ho capito subito. Della serie: basta che respiri! Il buon fruttivendolo riconosce le mele marce anche senza guardarle. Poi subentra la pena e io mi fermo qui, solo io potevo darle pane per i suoi denti, nei denti”.

A queste dure parole è seguita la replica di Elga Enardu, sorella di Serena, che ha invitato i follower a non dar retta alle parole dell’ex tronista:

“Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente”.

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano prende in giro Serena Enardu e ride guardando il suo falò [VIDEO] 2

Ma Giovanni non contento ha scritto una lettera a Serena, pubblicata sul settimanale “Di Più”, nella quale incolpa l’ex di essere stata la causa per la quale la madre non gli ha rivolto la parola per settimane arrivando a chiedere le sua scuse dopo 10 anni:

“Serena, nel periodo del nostro legame mi facesti passare per un demonio assetato di popolarità. Uno cui non fregava nulla di te. Tu preferivi recitare la parte della fidanzata triste. Una che, mentre ero sempre in giro a fare chissà che cosa, se ne stava a Cagliari ad aspettarmi. Invece, come si è visto in questi giorni su Canale 5, non è dato sapere che cosa facevi in mia assenza”, ha dichiarato Giovanni Conversano. “Sei una che ammicca. Sei una che balla senza tenere conto che il tuo compagno è a poche centinaia di metri da te, dall’altra parte della stessa isola. Infischiandotene del fatto che, con certezza, vedrà quello che hai combinato e soffrirà come un cane ferito. Proprio come ho sofferto io quando dicesti che non ero un ragazzo serio, che ti tradivo. Già, Serena, perché tu facesti soffrire anche me. Infischiandotene, ha aggiunto.

“Mi facesti passare per l’uomo che non sono, per un uomo che manca di rispetto alla donna che dice di amare, per un uomo che tradisce senza pensarci due volte sfruttando la propria popolarità e gli eventi. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua. Mia madre, cui ti avevo presentato, per settimane non mi rivolse la parola. Io non sono mai stato come mi hai descritto

Ma non è finita qui, Giovanni anche durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip ha deciso di provocare l’ex ridendo di gusto su Instagram mentre guardava divertito il falò di Serena e Pago, subito dopo ha poi pubblicato sempre su Instagram il meme di Emilio Fede che pronuncia il mitico “Che figura di mer**”:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.