Temptation Island Vip, Elga Enardu risponde a Giovanni Conversano:”Buffone, sfigato..” [FOTO]

Temptation Island Vip, Elga Enardu risponde a Giovanni Conversano:"Buffone, sfigato.." [FOTO] 1

Le parole di Giovanni Conversano contro Serena Enardu hanno scatenato una grandissima polemica sui social, in questo scontro è poi intervenuta Elga Enardu, gemella di Serena, che con una storia Instagram ha chiesto ai follower di non dare importanza all’ex corteggiatore:

“Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente”.

Temptation Island Vip, Elga Enardu risponde a Giovanni Conversano:"Buffone, sfigato.." [FOTO] 2

Ecco le parole di Giovanni:

Quando mi chiedevate: ‘Cosa pensi?’ Io penso che lei sia quel che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva. Io lo sapevo, motivo per il quale fuori, via (fa anche il gesto con le mani, ndr.). Che disastro! Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne!“.

Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, io l’ho capito subito. Della serie: basta che respiri! Il buon fruttivendolo riconosce le mele marce anche senza guardarle. Poi subentra la pena e io mi fermo qui, solo io potevo darle pane per i suoi denti, nei denti”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.