Temptation Island Vip, Ciro Petrone fugge e scaraventa i cameramen a terra, Alessia Marcuzzi dura li squalifica [VIDEO]

Temptation Island Vip, Ciro Petrone fugge e scaraventa i cameramen a terra, Alessia Marcuzzi dura li squalifica [VIDEO] 1

Temptation Island Vip 2 è partito col botto, Ciro Petrone ci ha regalato uno dei momenti più trash della Tv Italiana, e dopo tante settimane senza Mark Caltagirone, Pamela Prati e concorrenti fotonici, questa boccata di trash ci voleva proprio.

Il ragazzo dopo solo due giorni non riuscendo a stare senza la sua fidanzata Federica ha chiesto il falò di confronto, al quale però la ragazza non ha voluto, giustamente, partecipare ribadendo il fatto che in 48 ore non ha trovato, come normale che sia dato il poco tempo, alcuna risposta alle sue domande e rassicurazioni sul suo compagno. Ciro a quel punto sembrava abbastanza tranquillo seppur deluso ed è rientrato nel villaggio, ma il giorno dopo come un furetto è corso verso il villaggio delle fidanzate scavalcando la scogliera e buttando atterra stile birilli un paio di cameramen con molta disinvoltura fino a raggiungere Federica che lo ha accolto con un bel “Bho”, reazione che abbiamo avuto tutti noi.

A quel punto Alessia, con il suo bel pigiamino e gli occhiali neri come una star, entra nel villaggio delle fidanzate dove trova Ciro e Federica insieme e non può non comunicare loro che la loro esperienza finisce qui. Mentre la Caputo sembra lasciare il reality con l’amaro in bocca, l’attore appare felice di essersi ritrovato con lei. La conduttrice ci tiene prima a fare un piccolo rimprovero a Ciro. “Hai fatto un gesto romantico ma non l’hai rispettata”, dichiara la Marcuzzi parlando con Petrone. Secondo Alessia, l’attore avrebbe dovuto rispettare il volere di Federica e non scappare dal suo villaggio per raggiungerla. Ma ormai ciò che è fatto è fatto e alla conduttrice non resta che rivelare loro: “Vi devo chiedere di lasciare il villaggio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.