Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran beccati insieme dopo il reality [FOTO]

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran beccati insieme dopo il reality [FOTO] 1

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie di Temptation Island Vip che ancora non hanno affrontato il falò di confronto finale che vedremo lunedì durante l’ultima puntata del reality di Canale 5.

Abbiamo visto però durante le ultime due puntate, nonostante il loro arrivo in ritardo rispetto alle altre coppie, una Delia realmente intraprendente con il tentatore Riccardo denominato Acquaman per la somiglianza all’attore che interpreta il supereroe.

Bacini, abbracci, bagni al mare insomma la Duran si è molto avvicinata al tentatore Riccardo, con il quale si è concessa una romantica giornata nelle cristalline acque sarde. “Io mi levo la maglietta, tu no però”, scherza il single mentre si spoglia davanti alla showgirl. “Ti devi levare tutto però, come fai a fare il bagno con i pantaloni?”, le risponde Delia con uno sguardo a dir poco ammiccante. Il video si conclude con Alessia Marcuzzi che, al falò, annuncia ad Alex l’inizio della fine: “Ho un video per te”.

Ma Alex non è riuscito a stare tranquillo dopo aver visto il video, tanto da perdere il controllo e correre verso Delia durante lo stesso falò, fuga durata qualche minuto per poi tornare sul tronco.

Ma arriva uno spoiler da Veryinutilpeople che pubblica una foto che immortala Alex e Delia a Ostuni dopo il reality insieme, se così fosse vuol dire che i due sono usciti insieme dal programma:

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran beccati insieme dopo il reality [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.