Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO]

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 1

Valeria e Ciavy sono tornati insieme, durante il falò di confronto finale a Temptation Island la coppia sembrava decisa a separare le strade ma così a quanto pare non è stato, Valeria sul suo profilo Instagram ha spiegato i motivi che l’hanno portata a tornare con Ciavy:

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 2
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 3
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 4
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 5
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 6
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme, lei spiega cosa è successo [FOTO] 7

Un mese dopo il falò, Ciavy e Valeria rivelavano di essere ancora separati, ma il ragazzo racconta di voler riconquistare la sua ex e di sentirla ancora:

Io penso che se non fosse stata una cosa pubblica, già sarebbe tutto a posto. Credo che lei abbia paura del contorno, di cosa pensa la gente… Io non sono mai stato così […] Noi ci siamo visti spesso, il mio compleanno l’ho fatto a casa sua. Lei mi ha detto ‘non ci sentiamo per due giorni’, ma poi il giorno dopo mi ha chiamato all’una di notte per sapere dove stavo […] Mi auguro di sistemare le cose con Valeria, ma mi auguro di sistemarle bene e mi auguro che lei capisca di aver sbagliato!

Valeria dal canto suo diceva di non essere più innamorata di Ciavy:

Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da un bel po’ di tempo. Ed è bellissimo! […] Temptation mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia […] Penso che lui lì dentro ha detto di non amarmi, che mi vuole bene e che sta bene con me. E per me in un mese non può rendersi conto di amarmi, ha paura di avermi persa. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca ma penso sia per abitudine, l’abitudine di rivederlo tutti i giorni […] Mi auguro di trovare un uomo che in primis ami mia figlia e poi me, perché sono una donna con una grande responsabilità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.